shopping-bag Shopping Bag (0)
Items : 0
Subtotal : 0.00
View Cart Check Out

Chi siamo

Tutto comincia nel 1935, quando il giovane Giovanni De Meo decide di non seguire l’attività dei genitori e apre una piccola gioielleria. Questa scelta segna l’avvenire delle future generazioni della sua famiglia.

La passione per i preziosi, infatti, è destinata a passare di padre in figlio per più di ottanta anni di storia. Tante le vetrine sotto l’insegna De Meo che si sono susseguite in centro, fino ad arrivare a quella di oggi in Piazza Principe Umberto a Castellammare di Stabia

La nuova struttura regala ampi spazi all’esposizione con un arredamento elegante minimal. Fin dal primo passo in gioielleria si percepisce la voglia di sposare la qualità estrema dei brand e dei prodotti proposti. La vera forza della famiglia, da sempre, e di Francesco e Gianfranco De Meo, che gestiscono l’attività oggi, è quella di puntare al meglio per i propri clienti.

La dedizione alla professione assicura un ricco patrimonio di esperienzeconoscenze abilità, un saper fare che il fondatore consegna dapprima ai figli, fautori di tanti successi a partire dagli anni ’70, sempre attenti all’evoluzione del settore, che diventano tra i primi concessionari ufficiali di brand come CartierAudemar PiguetJaeger Le CoultreGirard Perreguax.

La comune mission è quella di rendere il cliente protagonista assoluto del suo tempo.

Apri chat
1
Serve aiuto?
Gioielleria De Meo
Ciao! Ti diamo il benvenuto 🙂
In cosa possiamo esserti utile?