Tutto comincia nel 1935, quando il giovane Giovanni De Meo decide di non seguire l’attività dei genitori e apre una piccola gioielleria nell’attuale centro antico della città. Questa scelta segna l’avvenire delle future generazioni della sua famiglia.
La passione per i preziosi, infatti, è destinata a passare di padre in figlio per più di ottanta anni di storia. Tante le vetrine sotto l’insegna De Meo che si sono susseguite in centro, fino ad arrivare a quella di oggi in Piazza Principe Umberto 7, a Castellammare di Stabia.
La dedizione alla professione assicura un ricco patrimonio di esperienze, conoscenze e abilità, un saper fare che il fondatore consegna dapprima ai figli, Francesco e poi Giovanni fautori di tanti successi a partire dagli anni ’70, sempre attenti all’evoluzione del settore, che diventano tra i primi concessionari ufficiali di brand come: Ebel, Cartier, AudemarsPiguet, Baume&Mercier, Piaget, Jaeger-Le Coultre, Girard-Perreguax, Breitling, Corum, Daniel Roth, Franck Muller, Rado, Tissot, Hamilton, Longines, Panerai, A.Lange&Sons.
La nuova struttura regala ampi spazi all’esposizione con un arredamento elegante e minimal. Fin dal primo passo in gioielleria si percepisce la voglia di sposare la qualità estrema dei brand e dei prodotti proposti. La vera forza della famiglia, da sempre, e Gianfranco e Francesco De Meo, che gestiscono l’attività oggi, è quella di puntare al meglio per i propri clienti.
Oggi come ieri, l’unica mission è quella di rendere il cliente il protagonista assoluto.
La comune mission è quella di rendere il cliente protagonista assoluto del suo tempo.